Come ottenere un’abbronzatura perfetta?

Come ottenere un’abbronzatura perfetta?

Per le esposizioni al sole consigliamo di abbinare un intensificatore e una protezione solare. Gli intensificatori sono dei veri e propri Cosmetici Solari e servono ad apportare alla pelle sostanze nutritive, idratanti e vitamine.

Sono formulazioni anti-age che intensificano le difese attive della pelle preservandone il naturale equilibrio, in questo modo la pelle sarà più forte e in salute, in grado di rispondere meglio all’aggressione dei raggi UV e dagli eritemi.

Solo una pelle sana può permettere di ottenere un’abbronzatura più intensa ed uniforme.

Come utilizzarli Prima si stende sulla pelle l’Intensificatore e poi, una volta assorbito il primo, si applica l’SPF scelto in base al proprio fototipo.

Gli Intensificatori non contengono filtro solare. E’ quindi importante utilizzarli in abbinamento ad una protezione adeguata.

Quale? Dipende dal fototipo di ciascuno. Per chi ha una pelle chiara, ad esempio, si consigliano SPF 15 – 30 o 50. Disponibili anche le versioni SPF con bronzer che donano un colore scuro in più, senza macchiare. Un’ultima raccomandazione…

Non dimenticate di applicare il doposole! Forever After, Moisture Lock, Gentlemen oppure il nuovissimo Hemp Nation Toasted Coconut & Marshmallow, a base di noce di cocco tostata e calendula.

Abbronzatura Perfetta = Intensificatore + SPF + Idratante Cosa sono gli Intensificatori con Bronzers? Sono Intensificatori potenziati con l’aggiunta di immediate/natural bronzers: abbronzanti naturali quali Henné, estratto concentrato di Noce Nera, Caramello…

Che donano un immediato tocco di colore scuro in più, senza lasciare macchie o striature.

Cosa sono gli Intensificatori con Autoabbronzante o Delayed Bronzers? Sono Intensificatori dal maggior potere scurente in quanto, oltre all’Immediate/Natural Bronzer, contengono anche una piccola percentuale di Autoabbronzante a base di DHA.

Grazie a questa combinazione di ingredienti si otterrà un’abbronzatura scura ed intensa frutto di una triplice azione: raggi UV, Immediate/Natural Bronzers ed Autoabbronzanti. Perché usare degli Intensificatori con Immediate o Delayed Bronzer?

Per avere un’abbronzatura più intensa senza aumentare l’esposizione ai raggi UV; quale ausilio fondamentale per coloro con poca melanina (fototipo basso) che desiderano comunque un’abbronzatura intensa.