Nail Art

Nail art

Condividi

Semplici: idee e ispirazioni.

Se desideri esprimere la tua creatività prendendoti cura delle tue unghie, puoi puntare su alcune nail art semplici, ma molto belle, adatte a diverse occasioni. Le nail art semplici comprendono anche le unghie in gel con decorazioni semplici, appunto, o decorazioni per unghie facili da fare anche se si è alle primissime armi. In questo articolo ti parliamo delle nail art che non solo si rivelano facili da eseguire, ma che ti permetteranno di fare davvero una bella figura. Pronta a conoscere le più belle nail art facili da realizzare?

Nail art con farfalle

Come è possibile fare delle nail art con farfalle semplici e precise? In realtà è molto meno complicato di quanto si pensi. Disegnare una farfalla a mano libera, magari stilizzata e accennata, si rivela una scelta elegante e al contempo giovane e sbarazzina. Sulla base dell’unghia con effetto degradé oppure sulla base nude, con un apposito pennellino da nail art puoi andare a tracciare una piccola linea nera (il corpo della tua farfalla) e le piccole ali laterali: il risultato è semplice e immediato!

Nail art kawaii

Ci sono milioni di opzioni diverse e divertenti per effettuare una nail art kawaii facile! Kawaii, dal giapponese “carino”, comprende tutto ciò che concerne il mondo delizioso dei bambini e non solo. Nuvolette disegnate a mano libera, applicazione di piccole perline o, ancora più facile, applicazione di piccoli stickers sulle unghie.

Nail art con fiocco

Come fare una nail art con fiocchi che sia semplice da realizzare? Opta per un disegno a mano libera cercando di creare un fiocco piccolo, accennato, ma inconfondibile. Un esempio? Dividi il colore sull’unghia a metà, e nella striscia divisoria disegna un piccolo fiocco nero. Semplice, d’effetto e davvero carinissimo.

Nail art con fiori

A volte, le nail art con i fiori sembrano davvero complicate da eseguire. Per fare una nail art fiorita semplice, il segreto è semplificare il più possibile il disegno del fiore, senza renderlo però troppo infantile o eccessivamente grande. Un esempio calzante sono i fiori di ciliegio, o sakura, che sulle unghie danno un effetto romantico ed elegante. Ti basterà una base bianca dell’unghia e un pennellino da nail art molto fine per tracciare due ramificazioni nere e disegnare su queste piccoli puntini rosa, per un semplice e sempre apprezzato.

Nail art french

Per una nail art french semplice da realizzare, segui questi passaggi. Sulla base nude dell’unghia scegli un gel per french manicure bianco e traccia una linea obliqua sui due lati dell’unghia, facendola coincidere sulla punta. A quel punto, tira una riga centrale per equilibrare al meglio il tuo disegno e la tua french!

Tagged on: