Vai al contenuto

Il fondotinta per valorizzare la propria bellezza

Nemmeno per le make-up addicted è semplice trovare il trucco giusto. Combattute dai difetti, che soprattutto con l’avanzare dell’età, si estendono a macchia d’olio sul nostro viso,

 spendiamo denaro e tempo in cosmetici poco efficaci sperando nel miracolo.

Dopo anni passati a provare fondotinta e correttori che non soddisfano, oggi una nuova generazione di trucco si impone sul mercato coprendo le imperfezioni senza appesantire la pelle.

Si presentano come veri trattamenti studiati per valorizzare i punti di forza di ogni donna e potenziarli al massimo.

Formule dai principi attivi anti età sono alla base dei nuovi fondotinta in grado di contrastare i segni del tempo e ricostruire la struttura danneggiata del collagene e dell’elastina.

La consistenza cremosa e morbida lascia una sensazione di comfort sulla pelle, mentre i pigmenti di questa speciali formulazioni permettono al colore di rimanere inalterato nel tempo, creando un effetto naturale e luminoso.

Per chi ha problemi di macchie un prodotto ad azione anti radicale è la soluzione ideale perché uniforma l’incarnato e mimetizza le discromie grazie ad un pool di attivi idratanti e nutrienti che assicurano un’intensa protezione.

Se la texture si fonde perfettamente con la pelle creando un film invisibile, per una maggiore coprenza nei punti critici, si può mettere un correttore dalla nuance albicocca allo scopo di cancellare occhiaie, discromie e brufoli.

Nulla ci vieta di rompere gli schemi rispetto all’ordine di applicazione. Metterlo sotto o sopra il fondotinta va bene lo stesso a patto che semplifichi la nostra routine mattutina e renda più agevole la stesura con le dita piuttosto che con il pennello.

Per far sparire piccole rughette e pori dilatati è consigliabile stendere prima del fondotinta un primer dall’effetto tensore che migliora la qualità del tessuto cutaneo donando tonicità e levigatezza al viso.

Dopo tutto vale sempre la regola” less is more” per esprimere sé stesse al meglio con un trucco essenziale e radioso.

Articolo By Innoxa Cosmetics

P.M: Profumeria rivenditore di Innoxa

 

Scrivi
Salve,
come posso esserle utile?