Quando la bellezza nasce dal cuore si sviluppano prodotti come SelfComby, il ferro arricciacapelli con cui creare ricci è facile sia per l’hairstylist professionista nel suo salone sia per la donna che cerca a casa effetti professionali.
Upgrade anche questa volta guarda oltre con un arricciacapelli dal concept all’avanguardia. SelfComby è leggerissimo e ha un design ergonomico davvero innovativo che è il suo plus distintivo: grazie alla sua barra posizionata a 90 ° rispetto al manico lavorare ogni ciocca è molto più semplice, il polso non si affatica e i risultati hanno una lunga tenuta. Con SelfComby crei look sempre alla moda, i suoi cinque accessori intercambiabili diversi per tipologia e diametro danno forma a tanti movimenti: dai ricci stretti alle onde più morbide, dai boccoli voluminosi fino a spirali fitte.
DA ORA LA CREATIVITÀ NON HA LIMITI.
Grazie all’attacco a pin, cambiare accessorio è veloce e decisamente più pratico di sempre, mentre il blocco a ghiera rende SelfComby sicuro durante l’acconciatura. I ferri sono rivestiti in titanio e proteggono i capelli che ora appaiono lucenti, bellissimi e sani.
Sviluppato con una tecnologia performante, raggiunge la giusta temperatura velocemente: la doppia resistenza in MCH garantisce che essa resti costante durante tutto lo styling; il display digitale touch screen permette di selezionare quella più adatta dagli 80 ° ai 210 ° C a seconda del tipo di capello.
E per rendere più confortevole ogni gesto, anche SELFCOMBY è elegantemente rifinito con materiale antiscivolo e antiscottature soft touch. SelfComby di Upgrade: lasciati ispirare dalla bellezza.