Vai al contenuto

Infusi di erbe ….

Infusi di erbe per la cura dei capelli: Linea Herbavit

Infusi di erbe per la cura dei capelli: Linea Herbavit

I prodotti della Linea Herbavit sono nati da un’antica ricetta trovata nell’armadio di una persona anziana che, in tempi ormai lontani, curava diverse patologie usando infusi di erbe e creme ottenute mescolando sapientemente le stesse.

Ripartendo dagli stessi ingredienti della ricetta originale e nel rispetto delle attuali norme relative alla produzione di prodotti curativi e cosmetici, ancora oggi i nostri prodotti sono a base di erbe varie come: radicchio, cicoria, erba cappuccina, ortica, betulla, peperoncino e altri tipi di erbe in quantità minore.

Queste erbe vengono macinate a mano, con metodi artigianalI, messe in infusione con alcool da frutta a 99° e lasciate macerare per 3/4 mesi. La funzione dell’alcool è quella di assorbire tutte le vitamine, i sali minerali e i micro elementi contenuti nelle varie erbe. Pressando e filtrando il composto si ottiene così un concentrato tutto naturale di vitamine: la Lozione Herbavit.

I prodotti della LInea Herbavit non danno alcun tipo di allergia e solo se esiste un’accertata intolleranza verso una delle erbe utilizzate per l’infuso se ne sconsiglia l’uso.

Herbavit Base è uno dei prodotti più concentrati ed è il più adatto se si vuole cercare di diminuire la caduta dei capelli e portarla a un livello di caduta fisiologia (che può variare dai 2/3 anni ad un massimo di 8/10 anni).

L’uso combinato e costante di Herbavit Base con la Lozione Herbavit, permette di rinfoltire, laddove si sono persi, i capelli mentre Herbavit Lotion, assieme alle Fiale Herbavit sono ottimi trattamenti per il mantenimento.

Tutti i nostri prodotti sono stati testati e, solo dopo averne capito le reali reazioni benefiche ottenute sia sulla caduta che sulla ricrescita dei capelli, oltre che su tante altre patologie cutanee (come forfora, grasso e secchezza), sono stati immessi sul mercato e resi disponibili a tutti.

Scrivi
Salve,
come posso esserle utile?